giovedì 11 aprile 2013

Marotta: «Juve, abbiamo perso contro più forti»Il dg bianconero: «Il Bayern è tra le prime tre squadre al mondo. Ai ragazzi e a Conte posso solo dire grazie»

Le dichiarazioni del dg della Juve, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport, al termine della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco: "Avremmo messo la firma nel 2010 ad immaginare che ci saremmo trovati a giocare un quarto di finale contro il Bayern. Abbiamo giocato contro una squadra che per me è tra le prime tre d'Europa. E' ovvio che dobbiamo ancora crescere e stiamo lavorando per questo". 

"Ci tengo ad esprimere il mio ringraziamento e quello della società ad Antonio Conte. Il gap con il Bayern? E' quello in generale del calcio italiano. Non siamo più in prima fila come qualche anno fa. In Germania il campionato è a 18 squadre, e il Bayern ha vinto lo scudetto con largo anticipo. C'è una differenza di forza economica netta, il nostro Paese deve ritornare a certi livelli. Il fatturato del Bayern è nettamente il doppio di Juve, Milan o Inter. Noi, piano piano, dobbiamo risalire la china. Nel 2010 la società era praticamente da rifondare, e stiamo lavorando anche velocemente".

Nessun commento:

Posta un commento